Come vengono investiti i fondi

Ogni anno grazie al vostro aiuto Propsy attiva percorsi di terapie e psicoterapie gratuite per gli utenti e/o loro famiglie, che una volta diventati soci, attraverso la presentazione della documentazione richiesta, possono così accedere ai percorsi di cura.

I fondi ci consentono di acquistare beni di prima necessità dedicati a famiglie disagiate, a soggetti immigrati o a contesti bisognosi di sostegno e cure specifiche, in conseguenza a disabilità o patologie.

In conseguenza al vostro supporto economico è stato possibile creare il Centro Clinico Itinerante, che lavora attraverso interventi domiciliari basati sulle richieste derivanti dai nostri soci o dalle reti di collaborazioni con enti o associazioni. Lo scopo è quello di rispondere al bisogno e al diritto alla cura, raggiungendo il disagio che difficilmente avrebbe effettuato una richiesta d’aiuto dato la mancanza di risorse.

Infine siamo nelle condizioni di programmare e attuare interventi, attraverso progetti strutturati nei contesti psicosociali, a favore del benessere della nostra comunità.

Con immensa gratitudine, vi porgiamo il nostro GRAZIE!

La descrizione dettagliata delle attività e la presa visione dei bilanci, sono a disposizione dei nostri soci, e presentati annualmente alle Assemblee dei soci.

Vuoi saperne di più?, ??, ???