Diventa socio

Attraverso il pagamento della quota annuale di 15 euro, comprensiva di assicurazione per poter partecipare a tutti i nostri corsi, e previa compilazione del modulo di iscrizione, potrai usufruire dei nostri servizi, ed essere agevolato rispetto alle prestazioni dei professionisti di Propsy e dei suoi collaboratori convenzionati. 

Compila la tua tessera

OPPURE

È possibile effettuare il pagamento attraverso le seguenti modalità:

  • Con versamento tramite bollettino postale: CC n. 003989 intestato a PROPSY, Viale Giovanni Paolo II n.4 Castel Gandolfo, 00073, RM
  • Con bonifico bancario sul conto Banco BPM intestato a PROPSY, Viale Giovanni Paolo II n.4, Castel Gandolfo, 00073, RM
    IBAN: IT65X0503422000000000003989 causale: Pagamento quota associativa Associazione PROPSY
  • Tramite assegno bancario non trasferibile, intestato a PROPSY onlus

Per poter perseguire gli scopi di solidarietà sociale, promozione del benessere psicologico e salute, PROPSY ha stretto accordi di collaborazione con consulenti che offrono agevolazioni riservate ai soci di PROPSY:

Armony SPA-CE

Estetica e benessere

Il centro Armony spa-ce offre a tutti i soci di PROPSY il 20% di sconto annuale, esclusi i periodi promozionali, su tutti i trattamenti viso, corpo, epilazione e benessere (esclusi trucco permanente, trattamenti mani e piedi).

Imediweb

sanità in digitale

Digitalizziamo la professione medica. Aiuta gli utenti a trovarti online e prenotare le tue visite. Offriamo 3 diverse soluzioni, scopri quella più adatta a te.

Vuoi saperne di più?, ??, ???